PlayStation è ormai sulla bocca di tutti in quanto brand conosciutissimo e questo lo dobbiamo anche a Jim Ryan, CEO uscente amato e odiato da chiunque segua un minimo le vicende della compagnia. L’azienda oggi ha voluto celebrarlo tra biscotti speciali e una PlayStation 5 che pagherei personalmente oro per avere!
PlayStation: Sony saluta il CEO Jim Ryan e gli regala una PlayStation 5 speciale!
Quando una leggenda come Jim Ryan si ritira, è d’obbligo festeggiarlo come si deve. A quanto pare Sony non ha badato a spese, realizzando un modello speciale di PlayStation 5 con tanto di corredo. I dettagli sono pazzeschi e spaziano da una colorazione che ricalca la scatolina grigia che prende il nome di PlayStation 1, il logo con gli stessi colori PlayStation sul controller, una confezione con design che richiama la vecchia console e ciliegina sulla torta: una porta che ricalca alla perfezione quella presente sui vecchi controller di PlayStation 1 e 2. Insomma, una PlayStation 5 che probabilmente è la più bella mai realizzata.
Come se non bastasse poi, la compagnia ha anche omaggiato l’uomo con biscotti con sopra il suo bel faccione e un sacco di ringraziamenti, in una festa che siamo sicuri, Jim Ryan si porterà sempre nel cuore. A conti fatti il CEO uscente è stato senza dubbio una figura che difficilmente mette d’accordo l’utenza, dobbiamo per esempio a lui la svolta live service dell’azienda e la conseguente “perdita” di esclusive. Vedremo però cosa ci riserverà il futuro!