In arrivo dal 7 gennaio 2020 i nuovi titoli del catalogo PlayStation Store da poter scaricare gratuitamente dopo aver acquistato il solito abbonamento per il servizio online del PlayStation Plus.
Si tratta di nuovi giochi che aprono un 2020 pieno di aspettative sul fronte videoludico. I titoli annunciati da Sony sono: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator.
UNCHARTED: THE NATHAN DRAKE COLLECTION
Partiamo con una remaster che comprende non una, ma bensì tre titoli e tre avventure del protagonista omonimo.
Con Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri e Uncharted 3: L’Inganno di Drake dovrai accompagnare Nathan alla ricerca di tre leggendari tesori attorno al globo. Tre fantastiche avventure che ti faranno vivere esperienze del tutto diverse tra di loro, tra combattimenti su barca, in mezzo alla giungla, puzzle di ogni tipo, e esplorazione in lungo e in largo tra città distrutte dalla guerra, deserto e picchi innevati, l’occasione è una delle migliori per riprendere il pad alla mano e rivivere le avventure di Drake. O viverle per la prima volta, qualora non avessi ancora avuto l’occasione di farlo.
GOAT SIMULATOR
La seconda esclusiva PlayStation Store che entra di diritto in questo catalogo è Goat Simulator.
Pensato come una deliberata parodia ai titoli con la parola “Simulation” tra cui Euro Truck Simulator, Goat Simulator immerge il giocatore all’interno di un sobborgo fittizio. Da qui potrai controllare una capra che sarà in grado di saltare, correre, belare e attaccare in totale libertà.
Il gioco ha conosciuto molta popolarità grazie ad una community molto forte su YouTube, insieme a Easter eggs e glitch che il gioco ha saputo offrire. Una produzione che ha spopolato tra il pubblico, il quale ilarità e scherno hanno permesso al prodotto di poter spopolare indisturbato, facendo sì di poter trascorrere alcune ore in totale spensieratezza.
Ricordiamo che i due prodotti sopracitati saranno disponibili a partire dal 7 gennaio 2020 fino alla fine del medesimo mese.