Si può davvero dire che per i giocatori non c’è quasi mai un attimo di pausa: videogiocare diventa quasi complicato a volte. Molteplici gli impegni, come lavoro o scuola, si arriva sempre a fine giornata senza energie e senza tempo da dedicare alla passione che ci accomuna. Con sempre meno titoli alla mano e meno tempo a disposizione, ci si dimentica persino di avere una console a volte, ma basta organizzarsi e coordinare tempo e impegni per riuscire a ritagliarsi quello spazio all’interno della giornata che possa far coltivare a tutti i videogiocatori la loro passione più grande.
Che tu abbia qualcosa in wishlist o meno, questo è il momento più adatto per videogiocare: le vacanze non sono ancora finite, c’è ancora tempo per potersi tuffare a capofitto in un mondo ricco d’avventure senza pensare a nient’altro! Sul PlayStation Store sono presenti gli sconti di gennaio, con centinaia di titoli in promozione, spaziando da Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition fino a Back 4 Blood. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Eneba in tal senso viene incontro ai giocatori, permettendo loro di risparmiare una cifra ancora maggiore con questa imperdibile offerta!
Eneba ci prova ancora con un’offerta imperdibile: interessante lo sconto su una gift card per il PlayStation Store
Nei negozi fisici le gift card sono vendute al prezzo indicato sulla card stessa, la quale va ad aggiungere al portafoglio del PlayStation Store del giocatore la cifra indicata sul cartoncino. Puoi anche dimenticare tutto questo, perché Eneba ha proposto un’offerta davvero imperdibile per tutti i suoi giocatori: sei pronto ad ampliare la tua collezione di titoli digitali?
L’offerta in questione permette l’acquisto di una gift card dal valore di 75€, al prezzo di 61,43€! Puoi utilizzare il credito per acquistare giochi, film, contenuti aggiuntivi e tanto altro!
Cosa aspetti? Non c’è niente di meglio del godersi un bel pomeriggio sul divano giocando al proprio titolo preferito, con una barretta di cioccolato trovata nella calza lasciata dalla Befana!