Il Black Friday è l’occasione che tutti aspettano per potersi portare a casa un qualcosa che si desidera da tanto tempo a prezzo molto ridotto. Buona tradizione è anche per le case videoludiche riservare degli sconti in occasione dell’evento, festeggiando con tagli di prezzo su abbonamenti, giochi e servizi di ogni tipo.
Si avrà a disposizione ogni anno un vasto catalogo dal quale pescare l’offerta migliore, risparmiando una bella percentuale in relazione al pieno dell’articolo desiderato.
PlayStation sta preparando delle grandi offerte per l’occasione, non ancora svelate: ci pensa un utente su Twitter a rivelare alcuni dettagli attraverso un post, in cui raffigura alcuni dettagli inerenti all’iniziativa.
PlayStation Store: cosa ci riserva nel dettaglio il Black Friday 2021?
L’utente Twitter Thomascz porta alla luce un volantino, nel quale sono raffigurati delle offerte abbastanza allettanti: nelle immagini da lui pubblicate possiamo notare ben 4 giochi inseriti all’interno dell’iniziativa Black Friday, quali Ratchet and Clank: Rift Apart, Death Stranding Director’s Cut, Ghost of Tsushima (per PlayStation 4) e Gran Turismo Sport. Viene inoltre notificato uno sconto del 33% per ciò che riguarda l’abbonamento annuale al servizio PlayStation Plus.
Non si hanno ancora maggiori informazioni o dettagli a disposizione inerenti a tutte le offerte riguardo al Black Friday, ma per ora possiamo iniziare già a fare un pensierino per i giochi sopra citati. Potrà essere inoltre un’ottima occasione per estendere il proprio annuale al servizio PlayStation Plus, dato lo sconto offerto. Per darci un termine di paragone, si potrebbe dare un’occhiata alle offerte riservate al Black Friday dello scorso anno, le quali videro numerosissimi titoli in super offerta.
Da @mydealz meinen Deal nicht haben wollte (aufgrund des fehlenden Preises) gebe ich das jetzt hier für @play3_de @Playfront_de @gamefront @GamePro_de @GameStar_de @gameswelt usw. frei. Der #PlaystationBlackFriday geht dieses Jahr vom 19. – 29.11. u.a. mit 33% auf 12M PS+ = 40€. pic.twitter.com/WRp5OdQFyE
— Thomascz (@Nerdpfleger) November 8, 2021
Non resta altro che aspettare ulteriori dettagli in merito ad un evento che una singola volta all’anno permette di fare una grossa spesa a tutti i giocatori, i quali riescono ad aggiungere alla propria libreria di giochi dei pezzi da 90 in tutta occasione. Inizia a preparare la tua personalissima lista della spesa già da ora, giocatore: il Black Friday è ormai giunto alle porte!