Se sei un fedele utente Sony allora probabilmente ti sarà capitato di acquistare sul PlayStation Store, il noto negozio online delle console tanto amate dell’azienda. Come ben saprai acquistare in digitale può avere i suoi vantaggi, soprattutto se si approfitta degli sconti come quelli che la compagnia ha appena pubblicato per l’inizio dell’anno.
PlayStation Store: sono arrivati gli sconti di gennaio
Come praticamente ogni anno, anche durante l’inizio di questo primo mese del 2024 potrai usufruire di moltissimi sconti interessanti sul PlayStation Store grazie alle offerte di gennaio. Si tratta giochi a prezzi stracciati che rimarranno disponibili fino all’Epifania, a scelta tra quelli per PlayStation 4 e per PlayStation 5.
I titoli interessanti sono davvero molti e noi come sempre ti consigliamo di consultare tu stesso la lista che puoi trovare qui per riuscire a recuperare ciò che più ti si addice, ma nel frattempo vogliamo riportarti qui sotto anche qualche affare che non puoi lasciarti sfuggire, alcune anche a meno di 5 euro!
- Plants Vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville a 2,99 euro
- Yakuza 6: The Song of Life a 4,99 euro
- Sifu a 13,99 euro
- Scott Pilgrim Vs. The World: The Game Complete Edition a 4,94 euro
- Saints Row Platinum edition a 16,49 euro (invece di 109,99)
- Prey a 2,99 euro
- MXGP 2021 a 5,99 euro
- Serious Sam 4 a 7,99 euro
- Spirit of the North: Enhanced Edition a 4,99 euro
Insomma, le opportunità da sfruttare sono davvero molte e forse è arrivato il momento di mettere mano al portafoglio e iniziare a spendere i primi soldi dell’anno.