Si sà, ad Halloween zombie e mostri hanno il loro momento di gloria ed il PlayStation Store ne approfitta
E su questo hanno fatto leva sul PlayStation Store, offrendo sconti fino al 60% sui giochi a tema Halloween… e non solo.
PlayStation 4
Primo su tutti vogliamo accennare a Resident Evil 7, ultimo nato della serie, che potete acquistare in diverse versioni (standard o deluxe) a partire da €29,99, con uno sconto del 57%. Resident Evil 7 supporta anche il VR, per cui ad un prezzo contenuto vi assicurate anche un’esperienza di gioco unica. Continuiamo passando per Call of Duty: Black Ops III. La versione standard ha uno sconto del 28%. Scontati del 67% e 68% anche Mortal Kombat X e XL, uno sconto che supera addirittura quello massimo pubblicizzato da Sony. La lista è lunga, ma vogliamo stuzzicare la curiosità di fare un salto sullo Store con qualche titolo: Doom, Fallout 4, Dark Souls III, Wjiteday, Diablo, Alien e molti molti altri.
PlayStation Vita
Più limitata la scelta per la console portatile di casa Sony, ma anche qui i titoli non mancano. Possiamo acquistare scontati Castlevania, Demon Gaze, God Eater, The Walking Dead, il boundle con Resident Evil 1,2 e 3.
Non è indicata la data in cui termineranno gli sconti, per cui consigliamo di non attendere oltre ed approfittare per qualche “piccolo” acquisto.