Sony Interactive Entertainment ha presentato il nuovo spot TV PlayStation per la UEFA Champions League. Il filmato è già apparso in alcune partite della massima competizione continentale per club di calcio e continuerà a farlo fino al termine della stagione sportiva, previsto per il mese di maggio. La collaborazione tra PlayStation e UEFA continua ormai da oltre 24 anni: di seguito, il filmato che combina i 4 spot TV previsti.
https://www.youtube.com/watch?v=jcPcF5UhBxk
PlayStation: Kratos, Atreus, Aloy e altre icone in campo con la Champions League
Lo spot TV vedrà Kratos e Atreus di God of War entrare in campo guardando minacciosamente i giocatori della squadra avversaria: nel frattempo, compariranno anche Ratchet e Clank, grazie a una spaccatura dimensionale che gli permetterà di soccorrere un calciatore infortunato.
Aloy, direttamente da Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West, si unisce alla squadra sfruttando la sua concentrazione e la propria esperienza tattica per elaborare una strategia e condurre i giocatori alla vittoria. Infine, Nathan Drake della serie Uncharted si arrampica a modo suo sullo stadio per sostenere la sua squadra con orgoglio.
Il lancio dello spot TV è anche un occasione per confermare il rinnovo della partnership tra PlayStation e UEFA Champions League per il triennio 2021-24, per una relazione commerciale iniziata nel 1997. L’accordo include anche i diritti di sponsorizzazione per la Supercoppa UEFA, la UEFA Youth League e la UEFA Futsal Champions League.