Il PlayStation VR 2 si sta avvicinando sempre di più. Il nuovo visore Sony per la realtà aumentata arriverà infatti a inizio 2023 e ormai l’azienda ne ha rivelato quasi ogni caratteristica e informazione. Oggi però siamo qui in quanto finalmente sono stati resi disponibili sulla pagina dello store i giochi che arriveranno per il visore, rivelandone così i prezzi.
PlayStation VR 2, giocare non sarà affatto economico!
Se hai in programma l’acquisto del nuovo PlayStation VR 2 di sicuro saprai del prezzo non troppo accessibile a tutti, che lo rende già di per sé un prodotto abbastanza “di nicchia”. A quanto pare però accaparrarsi un visore non sarà l’unica cosa che farà piangere il tuo portafoglio: anche i giochi stessi per poterlo sfruttare non saranno affatto economici.
A testimoniarlo sono proprio le pagine ufficiali dei titoli sullo store, che sono state recentemente pubblicate. I prezzi variano tra i 24,99 euro per i titoli meno gettonati e i 44,99 euro, mentre il tripla A Horizon Call of the Mountains arriverà addirittura a 59,99 euro. Insomma, i giochi per visore non faranno sconti a nessuno, per ottenerli dovrai quasi pagare i normali prezzi pieni dei titoli per console.
Nel caso tu sia curioso di scoprire quali titoli arriveranno presto per PlayStation VR 2, ti lasciamo qui il link alle pagine ufficiali in modo tale che tu possa anche verificarne il prezzo. Certo, non si tratta di prodotti super economici, ma dopotutto questo nuovo dispositivo promette grandi cose. Speriamo che sia in grado di soddisfare tutte le aspettative.
A proposito di PlayStation VR 2, lo sai che anche No Man’s Sky approderà sul visore fin dal giorno del suo lancio?