Negli ultimi mesi Sony sembra averci preso gusto con gli annunci a sorpresa! Mentre i riflettori di tutti i fan del colosso nipponico sono puntati sull’imminente e attesissimo lancio di God of War Ragnarok, la conclusione dell’epopea norrena dello spartano Kratos, l’azienda pensa già al futuro, rivelando senza alcun preavviso data di lancio, prezzo e apertura dei preorder di PlayStation VR 2, nonchè ben undici nuovi titoli in esclusiva per il nuovo visore!
PlayStation VR 2: un lancio ricco di titoli!
Tra i titoli più illustri annunciati rientra sicuramente The Dark Pictures Switchback VR, nuovo sparatutto su binari a cura di Supermassive Games (che ha già esperienza nel campo della realtà virtuale grazie a The Inpatient e Until Dawn Rush of Blood), ma non mancano anche nomi del calibro di Hello Neighbour Search and Rescue, Jurassic World Aftermath Collection e Cities VR Enanched Edition.
Ad accompagnare produzioni di una certa portata non mancano anche novità potenzialmente interessanti e volte a sfruttare al meglio il nuovo hardware di PlayStation VR 2 e soprattutto dei suoi nuovi controller. Parliamo di sparatutto come Pistol Whip VR, Light Brigade, Crossfire Sierra Squad e After the Fall, l’interessante Action GDR Zenith: The Last City fino a titoli di varia natura come Tentacular e Cosmonius High. Grande assente all’appello è Team Asobi, già responsabile di Astrobot: Rescue Mission e apparentemente al lavoro su un nuovo titoli per realtà virtuale di cui però ancora non si hanno conferme ufficiali.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su PlayStation VR 2, su tutte le novità più attese targate Sony, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!