PlayStation VR 2 è il nuovo fantastico visore per la realtà virtuale progettato da Sony e pensato per l’utilizzo con la nuova console PlayStation 5. Il visore presenta delle specifiche e delle tecnologie sensazionali e sono già in molti coloro che non vedono l’ora di metterci mano!
Se ne stai seguendo passo dopo passo lo sviluppo e tutte le dichiarazioni, allora probabilmente non starai nella pelle nello scoprire la data di rilascio. Oggi forse possiamo fornirti una stima più precisa a riguardo, seppur non si tratti di nulla di ufficiale. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
PlayStation VR 2, un insider ne ha previsto l’uscita!
Il PlayStation VR 2 si avvicina sempre più e nuovi dettagli vengono rilasciati man mano da parte di Sony. Tuttavia nel concreto ancora l’azienda non si è espressa su quando finalmente il visore verrà lanciato sul mercato.
Ebbene, a questo proposito ci viene incontro un noto insider, il canale YouTube PSVR Without Parole, che dopo aver raccolto alcune informazioni ha stimato un periodo di rilascio! Nel concreto dovremmo vedere il PlayStation VR 2 nel primo trimestre del 2023, cioè tra gennaio e marzo dell’anno prossimo.
Certo, si tratta come sempre di un leak e come tale le informazioni vanno prese con le pinze senza illudersi eccessivamente, ma lo stesso insider aveva già rivelato in anticipo le caratteristiche del visore, quindi possiamo dire che si tratti di una fonte abbastanza affidabile.
Inoltre si tratta di un’ipotesi plausibile anche se si tiene conto dell’incredibile crisi di componentistica a cui il mercato sta andando incontro. Siccome il tutto dovrebbe migliorare nella seconda metà di quest’anno, un lancio per l’inizio del 2023 non pare così strano!
Noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità ma per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!