I giochi di oggetti di nascosti in stile “Dov’è Waldo?” fanno al caso tuo? Allora abbiamo ottime notizie per te. Da oggi, 19 febbraio, Please, Touch The Artwork 2 è disponibile gratuitamente su Steam e su dispositivi mobili. Scopriamo insieme cosa aspettarci da questo titolo dallo stile grafico davvero particolare.
Please, Touch The Artwork 2, tra dipinti e oggetti nascosti
In Please, Touch The Artwork 2 potrai esplorare il mondo di James Ensor, il pioniere dell’arte moderna belga. Esplora i suoi dipinti iconici in un’avventura artistica stravagante, ma anche piena di sorprese. Aiuta personaggi particolari a recuperare oggetti smarriti e a ripristinare parti mancanti nei dipinti. L’arte diventa un breve e coinvolgente viaggio in questo gioco che è stato sviluppato in soli 6 mesi. Il titolo è stato realizzato con il supporto del Governo olandese per celebrare il 75° anniversario della scomparsa di James Ensor nel 2024.
Caratteristiche di Please, Touch The Artwork 2:
- Esplora 5 mondi diversi – Intraprendi un viaggio attraverso cinque mondi distinti, ognuno ricco dell’arte affascinante di James Ensor. Scopri tesori nascosti e svela i misteri all’interno dei suoi famosi dipinti.
- Suggerimenti in game – Se resti bloccato, puoi richiedere un indizio.
- Controlli semplici – Per spostarti nel mondo ti basta cliccare sulla tua destinazione. Inoltre con lo zoom puoi apprezzare ogni dettaglio.
- Dipinti che prendono vita – Elementi interattivi e animazioni realizzate con le opere autentiche dipinte a mano di James Ensor danno vita ai suoi capolavori.
- Atmosfera rilassante – Immergi nell’arte, per un’esperienza senza eguali.