La notizia è stata lanciata dalla developer house del titolo Henchman & Goon, che dopo aver pubblicato il gioco su Nintendo Switch si prepara a lanciare la versione su PlayStation
Pode, puzzle game esplorativo in co-op, debutterà molto presto anche sulla console Sony. Henchman & Goon ha infatti dichiarato che sebbene non ci sia ancora una data d’uscita ufficiale, non manca molto alla pubblicazione su PS4.
La stessa Henchman & Goon ha cercato di incuriosire i giocatori parlando del gioco e delle sue dinamiche:
“Pode è un puzzle game esplorativo in co-op che parla di una roccia e di una stella cadente, le quali lavorano insieme per risolvere antichi enigmi in un paesaggio mozzafiato ispirato all’arte e alla cultura Norvegese. Pode può essere giocato sia in single-player che a due giocatori. Gioca con la tua metà, il tuo migliore amico o con i tuoi figli! Assapora lo scenario solenne con la bellezza sinfonica della musica dell’autore vincitore di un Grammy, Austin Wintory“
Dopo questa presentazione non vediamo l’ora di metterci sopra le mani, ma intanto possiamo attenderlo pazientemente con il trailer di annuncio per PS4 che vi lasciamo qui sotto: