Anno nuovo, catture nuove. Così si presenta Niantic agli allenatori di Pokémon GO, offrendo loro non solo ricchi bonus, ma anche un nuovo fiammante codice per riscattare oggetti molto utili in game. Non è la prima volta che accade: Niantic è solita rilasciare dei codici utili al riscatto di oggetti, abbigliamento avatar e sticker promozionali celebrativi di determinati eventi o momenti.
Sono stati rilasciati in passato degli interi set di abbigliamento a marchio Samsung o Verizon per l’avatar di gioco ad esempio, per non parlare del probabile prossimo approdo di Nike nel mobile game della compagnia americana, debuttando con tanto di zaino e Air Max firmate.
Il primo codice del 2022! Come riscattare questi oggetti in Pokèmon GO
Il codice che Niantic ha messo a disposizione è il seguente: PXRJV7DS9GDF6. Saranno regalati agli allenatori ben 30 Pokéball e 1 Aroma. Le modalità di riscatto variano in base al sistema operativo del dispositivo utilizzato:
Android: basta semplicemente copiare il codice precedentemente menzionato, aprire l’app sul proprio dispositivo e infine andare nel negozio. Una volta giunti qui non basterà altro che scorrere in fondo, fino a che non troveremo uno spazio bianco dedito proprio alla riscossione di codici promozionali. Basterà cliccare e incollare il codice copiato precedentemente nel blocco appunti.
iOS: basterà semplicemente recarsi su questa pagina ed effettuare il login con i propri dati. una volta fatto ciò, comparirà sullo schermo uno spazio in cui inserire il codice precedentemente menzionato, dunque inserirlo e riscattare il tutto. Una volta fatto ciò basterà semplicemente aprire l’app sul proprio dispositivo Apple e controllare che l’offerta sia stata riscattata correttamente.