Come tutti sanno l’unione fa la forza! Questa è una frase che la comunità di streamer e giocatori conosce bene, date le molteplici occasioni in cui sostengono attività per nobili cause. Anche tu sei interessato a contribuire per una giusta causa? Se si bene, dato che presto verrà realizzato un evento su Twitch che mira ad unire tutti alla lotta contro il cancro infantile; per raggiungere l’obiettivo di donazioni bisognerà catturare 1 milione di Pokémon.
Pokémon: una bella iniziativa
Secondo le informazioni l’evento si terrà dal 24 al 30 aprile, l’iniziativa organizzata dalla community di streamer Pokémon su Twitch punta a raccogliere almeno 100.000 dollari di fondi per la St. Baldrick Foundation, dedicata alla ricerca e alla lotta contro il cancro infantile. Questa campagna è aperta a tutti gli streamer che ne vorranno fare parte e ovviamente più saranno i partecipanti e meglio sarà, infatti in tutto dovranno catturare almeno 1 milione di pokémon. Gli streamer che parteciperanno a questo evento faranno uso di un’applicazione che permetterà di contare ogni Pokémon catturato, inoltre c’è piena libertà in termini di titoli che si vuole giocare e trasmettere, dai primi giochi su Game Boy a Pókemon Legends: Arceus.
Questa campagna per combattere il cancro infantile non è limitata ai soli streamer poiché anche il pubblico potrà partecipare; questo è possibile tramite TwitchPlaysPokemon in una delle 2 squadre guidate dagli streamer Bruce Greene e KaraCorvus. In questo caso i giocatori indicheranno i comandi della chat in modo che il titolo trasmesso risponda ai loro comandi.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.