Pokémon è una delle saghe più amate di sempre e i suoi vari prodotti ufficiali ne sono la prova, tuttavia ci sono occasioni in cui sono i fan a stupirci con le loro incredibili creazioni che lasciano la comunità senza parole. Un esempio di ciò è il recente cosplay creato da un appassionato, il quale ha usato 100 peluche di Pikachu per realizzare il suo costume.
Pokémon: un cosplay veramente peculiare
Vi ricordiamo che Ash e Pikachu hanno concluso il loro viaggio nel cartone animato, in molti erano preoccupati che finissero nel dimenticatoio ma per fortuna non sembra essere così, infatti un fan dei Pokemon molto abile ha voluto impressionare tutti con un peculiare costume. Come puoi vedere qui sotto, il costume è stato creato dal fan noto come Catherine Pikachu, il quale ha deciso di partecipare al MomoCon che si è tenuto qualche giorno fa ad Atlanta, negli USA.
La cosplayer si è subito distinta tra i partecipanti, infatti ha catturato l’attenzione per il suo look elettrico con i suoi 100 peluche di Pikachu, i quali li facevano sia da cappello che da maschera e valigia. Ovviamente questo è solo uno dei tanti esempi delle opere fan made che la comunità Pokémon continua a sfoggiare, infatti questa comunità non finisce mai di meravigliarci.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.