Pokémon: Detective Pikachu sta espandendo il suo già robusto cast di creature con l’aggiunta di Granbull di seconda generazione ed ogni tanto un nuovo video o un nuovo tweet ci aggiorna su quanto sarà vasto l’universo del nuovo live action dedicato ai nostri mostri preferiti.
È passato un bel pò di tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito news sul nostro amico giallo, ma sembra che sia pronto per fuggire dalla sua sfera per pubblicizzare il prossimo film d’azione dal vivo Pokémon: Detective Pikachu.
Un recente tweet dall’account Twitter ufficiale del film contiene un breve video con un mix di nuove e vecchie clip con macchine che esplodono, un Charizard rombante e tonnellate di altri pokémon.
Tuttavia non ci basta e quindi diamo anche un’occhiata a un pokémon rosa che non era stato rivelato fino ad ora.
Tra la follia e la commedia c’è una breve scena che mostra un Granbull in quella che sembra una stazione di polizia. Il pokémon di tipo folletto è in piedi accanto a un cauto detective mentre la breve scena poi passa a un Mr. Mime.
Partner up! #DetectivePikachu, hits theaters May 10. pic.twitter.com/bObscvnAjY
— POKÉMON Detective Pikachu (@DetPikachuMovie) 20 gennaio 2019
Granbull non è estraneo al grande schermo. Ha fatto il suo debutto infatti in un cortometraggio animato chiamato Pikachu’s Vacation più di 20 anni prima del film Pokémon originale. Il nativo di Johto è stato un pilastro della serie fin da Pokémon: Gold Version e Pokémon: Silver Version.
Pokémon: detective Pikachu segue la storia di un ragazzo di nome Tim il cui padre è scomparso. Si imbatte in un Pikachu, “interpretato” da Ryan Reynolds, e nella storia può in qualche modo capire cosa sta dicendo il pokémon. Insieme, la coppia si precipita in un’avventura vorticosa per scoprire la verità della scomparsa del padre di Tim.
Pokémon: Detective Pikachu è pronto per uscire nelle sale il 10 maggio 2019.
Io Lo sto seguendo passo passo ?e ti dirò mi ispira parecchio!
Se trovo il cappello da Ash, ci vado con quello al cinema ?