L’enorme successo di Nintendo Switch non tiene a freno l’entusiasmo dei giocatori. Confermandosi come il punto fisso della casa di Kyoto, e come una delle console più redditizie, ci si aspetta sempre grandi cose da una console ibrida come quella di Nintendo. I due nuovi titoli della serie sui mostriciattoli tascabili, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, sono stati molto ben accetti dai giocatori, seppure con qualche bug che in fondo agli allenatori non dispiace mica: non ti farebbe piacere catturare uno Shaymin grazie ad un glitch?
I titoli della serie Pocket Monsters sono sempre stati supportati da Game Freak e dalla stessa Nintendo, attraverso rilascio di speciali mostriciattoli tascabili, eventi dedicati nei parchi divertimento o tornei competitivi. Uno degli eventi che gli allenatori aspettano con molta impazienza è il rilascio di qualche codice, sperando che quest’ultimo possa dare accesso a mostriciattoli esclusivi o rari.
Grazie a Serebii.net, sito noto ai più come fonte molto affidabile per ciò che riguarda leak e notizie in generale sul mondo Pokémon, il 18 dicembre avverrà una distribuzione speciale via codice. Di cosa si tratterà?
Nuove statue Pokémon per decorare i sotterranei verranno rilasciate tramite codice!
Il 18 dicembre verranno rilasciate, tramite il riscatto di un codice, cinque nuove statue colorate da utilizzare per decorare e abbellire così il tuo ritrovo nei Grandi Sotterranei. Le statue raffigureranno i mostriciattoli tascabili più amati di Sinnoh, ovvero: Pachirisu, Lucario, Rhyperior, Glaceon e Electivire.
Purtroppo niente distribuzione di pokémon speciali, come potrebbe esserlo magari un Arceus attraverso il mitico Flauto Cielo. Ancora nessuna traccia neppure della Lettera di Oak per accedere al Paradiso Fiore. A quanto pare bisognerà pazientare ancora per eventi simili in game.
Serebii Update: A new distribution has been announced. A code to get 5 Color Statues for Pokémon Brilliant Diamond & Shining Pearl will be given on December 18th.
Details @ https://t.co/gDbXkHSvkT pic.twitter.com/O6wpjCYrDf— Serebii.net (@SerebiiNet) December 11, 2021