Il Pokémon Direct che celebra i ventisette anni della serie ha portato con sé poche novità per quanto riguarda il versante videoludico del brand, ma non per questo meno significative! Pokémon Scarlatto e Violetto infatti riceveranno entro fine 2023 i loro tanto attesi DLC, ma gli Allenatori di tutto il mondo potranno godere fin da subito di alcune novità, il nuovo update già disponibile al download infatti introduce le forme Paradosso di Suicune e Virizion:
Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovi Raid Teracristal… Leggendari!
Le due forme Paradosso erano già state teaserate nel gioco nel Libro Scarlatto e Violetto (a seconda della versione) nel quale il team del Professor Callugaris dichiarava di aver visto Pokémon mai visti prima. Alcuni leak avevano già confermato questo forme e ora sono realtà: la forma Paradosso del passato (esclusiva di Pokémon Scarlatto) di Suicune prenderà il nome di Acquecrespe, di tipo Acqua/Drago e Teratipo Acqua, mentre la forma Paradosso del futuro (esclusiva di Pokémon Violetto) di Virizion prenderà il nome di Fogliaferrea, di tipo Erba/Psico e Teratipo Psico.
Entrambi i Paradossi potranno essere affrontati e catturati in appositi Raid Teracristal disponibili in Pokémon Scarlatto e Violetto a partire da oggi, 27 febbraio, fino al prossimo 12 marzo. Ogni Allenatore potrà catturare un singolo Acquecrespe (in Pokémon Scarlatto) e un singolo Fogliaferrea (in Pokémon Violetto), ma potrà affrontare i Raid quante volte vorrà per ottenere risorse rare.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato Pokémon Scarlatto e Violetto (e non dimenticare che a breve i DLC saranno preordinabili direttamente dal Nintendo eShop!) sulle più attese esclusive per Nintendo Switch in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!