Pokémon: ne esistono di varie specie, dimensioni e colori; ormai abbiamo perso il conto di quanti ne esistono attualmente. Ad oggi, però, se ne aggiunge uno nuovo ed è personalizzato in base alla fantasia di JohnnyJunkers: cosplayer e artista. Nel suo immaginario c’è come protagonista il tanto amato Eevee, ma non solo; ti sei mai chiesto come potesse mai essere un mostriciattolo tascabile con un volto umano? Ebbene, adesso abbiamo una risposta.
Insieme a Eevee possiamo vedere The Rock, l’attore e wrestler Dwayne Johnson, fuso insieme al piccolo Eevee. Ciò che è venuto fuori ha scatenato tutti i fan del famoso brand e, per fortuna, in positivo. A dare man forte alle risate è stato lo stesso artista che, nel suo post su Twitter, ha scritto: “Finalmente un’evoluzione di tipo roccia per Eevee”. Un chiarissimo riferimento all’attore utilizzato per la fusione e possiamo ben dire che ha fatto centro.
Il tweet ha fatto già il giro del mondo, tanto da far iniziare delle piccole ricerche da parte degli appassionati e il risultato è stato alquanto sorprendente.
Pokémon come mai li abbiamo visti? Grazie a Eevee sarà possibile
Tramite questa raccolta dei dati, si è capito che il mostriciattolo dalle orecchie a punta potrebbe avere realmente una faccia umana. A dare la certezza di quanto rivelato è proprio il Pokédex di Pokémon UltraLuna, dove è possibile leggere come il piccolo Eevee potrebbe avere un cambio radicale del proprio muso. Con il tempo assomiglierebbe sempre di più al padrone e, magari, il risultato sarebbe proprio quello mostrato dall’artista.
Finally, a rock type Eevee evolution. pic.twitter.com/gErHdmUAWS
— ⚡🔨Johnny@Arcane Jayce🔨⚡ (@JohnnyJunkers) January 5, 2022
A parte lo shock iniziale da parte di tutti, ti informiamo che l’attore non si è prestato – inconsapevolmente – solo questa volta; anche MyPokéPrints realizzò qualcosa di molto simile fondendo il volto del wrestler con altri pokémon come Charmander, Geodude e Pikachu. I risultati sono veramente esilaranti.