Il brand Pokémon non conosce davvero confini: dopo l’enorme successo di Leggende Pokémon: Arceus e lo sviluppo costante in Pokémon GO, i mostriciattoli tascabili restano sulla bocca di tutti dai 90′ a questa parte, riunendo intere community di allenatori provenienti da ogni parte del globo.
Tutto ciò che riguarda i piccoli mostriciattoli tascabili è divenuto ormai oggetto da collezione, che si tratti di semplici sorprese dagli ovetti di cioccolato ai veri e propri videogiochi gradati. Tutto ciò che riguarda le creature nate dalla mente di Satoshi Tajiri è destinato a diventare oro, per i più.
Sono state varie le collaborazioni stipulate nel corso degli anni con vari brand, al fine di far arrivare il franchise dei mostriciattoli tascabili sempre più in tutto il mondo. Una delle collaborazioni che ha fatto certamente piacere ai più è stata con Funko Pop!, azienda che si presta alla creazione di statuine da collezione inerenti al mondo di manga, anime, videogiochi serie tv e film.
Già in passato sono stati annunciati dei Funko Pop! a tema Pokémon, come le statuine di Mewtwo e Charizard, oppure come i tre starter di Kanto. La collezione degli allenatori e collezionisti di queste statuine andrà ad arricchirsi ancora di più aggiungendo alla propria dispensa ben tre nuovi personaggi: Piplup, Leafeon e Lapras!
Funko Pop! allarga la propria raccolta a tema Pokémon: ecco i nuovi arrivati!
Annunciati nelle scorse ore, i Funko Pop! che si andranno ad aggiungere alla raccolta saranno di Piplup, Leafeon e Lapras. Saranno disponibili dal 22 luglio al prezzo di €14,99: i preordini sono aperti su Amazon. Inoltre la versione jumbo di Lapras sarà esclusiva americana dei negozi Target.
Sei pronto ad espandere la tua collezione di statuine collezionabili da tenere esposte? Piplup, Leafeon e Lapras aspettano tutti gli allenatori!