Pokémon GO annuncia un nuovo evento, fra i tanti attualmente attivi, esponendo il nuovo protagonista del prossimo Community Day. Il mese di giugno è ormai alle porte e con esso anche il nuovo giorno in cui troveremo il nostro mostro catturabile che verrà messo in primo piano, infatti egli sarà protagonista per un giorno delle attenzioni dei giocatori di tutto il mondo.
Pokémon GO e il Community Day di giugno
L’evento di giugno avrà come protagonista il curioso Gible, un pokémon di tipo drago/terra introdotto in quarta generazione. Come si può leggere nel comunicato ufficiale postato sul sito del gioco, il Community Day durerà dalle 11:00 alle 17:00 di domenica 6 giugno e in questo lasso di tempo aumenteranno le probabilità di trovare il piccolo Squaloterra.
Facendo evolvere Gabite durante l’evento, o fino a due ore dopo, avrai la possibilità di ottenere un Garchomp che conosce Geoforza. Sempre durante l’evento sarà disponibile uno speciale pacco Community Day, acquistabile solo una volta per 1280 Pokémonete e contenente 50 Ultra Ball, cinque aromi, cinque Fortunuovo e un MT attacco caricato fuoriclasse.
A pagamento potrai accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day di Gible chiamata “Solo un morsetto“. Durante l’evento i PE saranno triplicati, mentre se verrà attivata dell’aroma, questa durerà ben 3 ore.