Pokémon GO è il mobile game dei mostriciattoli tascabili che riunisce su smartphone una grande fetta di community di appassionati. Grazie a Niantic che rende il titolo sempre fresco con eventi e iniziative sempre più frizzanti proprio come il prossimo Dìa de Muertos 2022, in programma da martedì 1 novembre, i giocatori si riuniscono in gruppi, oppure in solitaria, alla volta di avventure in parchi e città, colmi di sfide e catture.
Pokémon GO è stato ufficialmente rilasciato per la prima volta nell’ormai lontano luglio 2016 e da allora il titolo ha subito importanti e drastici cambiamenti. Ciò che non è ancora cambiata è la mappa di gioco che ormai risulta la stessa da più anni a questa parte: Niantic ha annunciato in via ufficiale che ci saranno degli aggiornamenti per ciò che riguarda proprio la mappa di gioco, con importanti novità a riguardo.
Pokémon GO, la mappa di gioco vedrà finalmente un importante aggiornamento: tutti i dettagli a riguardo!
Attraverso una nota ufficiale Niantic ha annunciato che arriveranno nel prossimo periodo importanti aggiornamenti che apporteranno alla mappa di gioco una vera e propria svecchiata, portando il titolo in un’ottica ancora più fresca e dinamica. Ciò che l’azienda californiana rende noto è che, per iniziare, tutte le strade ormai abbandonate o chiuse saranno definitivamente eliminate e saranno aggiunti nuovi luoghi d’interesse, nuovi edifici e saranno rese disponibili le strade e le vie più nuove.
Cambieranno anche la frequenza e il tasso d’apparizione dei mostriciattoli tascabili allo stato selvatico che nelle città densamente popolate rimarranno invariati, ma aumenteranno in aree rurali e quasi disabitate, garantendo così una distribuzione più uniforme e omogenea, assicurando a tutti gli allenatori un’esperienza di gioco soddisfacente e appagante in qualsiasi luogo possano trovarsi.