Sempre più mostriciattoli tascabili stanno facendo il loro primo ingresso in Pokémon GO, come appena accaduto per Helioptile ed Heliolisk recentemente. Le novità sono sempre dietro l’angolo: col Community Day Classico alla finestra che vede Bulbasaur come protagonista, con l’esclusivo attacco caricato Radicalbero come ricompensa per l’evoluzione del mostriciattolo in questa giornata dedicata, i data miner hanno scoperto delle informazioni per i prossimi eventi in arrivo e non solo: è stata individuata Alcremie all’interno dei dati!
San Valentino e Capodanno Lunare: in arrivo una carrellata di eventi e bonus in Pokémon GO
Stando alle ultime ricerche, i ragazzi di PokéMiners sono riusciti a trovare dei dettagli per ciò che riguarda l’avvento di Alcremie, assieme alle sue forme, all’interno del mobile game targato Niantic. Stando alle ultime indiscrezioni, il debutto del mostriciattolo tascabile sarebbe atteso per San Valentino, con un evento speciale annesso presumibilmente, proprio come avvenuto negli anni precedenti. Non è nulla di certo, ma i dati sono effettivamente presenti.
Per ciò che riguarda il Capodanno Lunare non sono state riscontrate novità eclatanti: si sono semplicemente trovate delle stringhe di codice che accennano all’evento in questione. Il tutto sembrerebbe prendere una piega piuttosto blanda se non fosse per un per un piccolo dettaglio individuato, anzi due: all’interno dei dati trovati si può chiaramente leggere:
+RESOURCE ID: lunar_new_year_catch_timed_research+TEXT: Lunar New Year: Catch Challenge+RESOURCE ID: lunar_new_year_friendship_timed_research+TEXT: Lunar New Year: Friendship Challenge
Da ciò si evince che per commemorare l’evento del Capodanno Lunare sono state pensate ben due sfide dedicate, una alla cattura e l’altra riguardo l’amicizia.
Sulla scia dell’entusiasmo per Leggende Pokémon: Arceus, l’universo dei mostriciattoli tascabili pare stia subito un’impennata a livello mediatico, oltre che a livello evolutivo, grazie agli sviluppi andati in cantiere e ai frequenti aggiornamenti relativi al brand in toto, e non solo in Pokémon GO, che in un modo o in un altro riescono ancora, a distanza d’anni, a far attendere con impazienza i nuovi giochi anche agli allenatori di vecchia data.