A oltre cinque anni dal suo lancio, Pokémon GO continua a tenere incollati allo schermo milioni di Allenatori in tutto il mondo, il successo della popolare app di Niantic è dato non solo dal fascino di poter catturare mostriciattoli tascabili in giro per il mondo e portarli sempre con noi, ma anche dai costanti aggiornamenti con cui la software house arricchisce il gioco! Da poco infatti il titolo ha visto debuttare Dedenne tra le schiere dei Pokémon catturabili e un evento dedicato al Dìa de Los Muertos, ma un evento ancora più incredibile sta gettando un’Ombra sull’evento Festa delle Luci…
Dopo aver disseminato alcuni indizi nel gioco infatti, l’arrivo di Lugia Ombra in Pokémon GO è ufficiale! La versione Ombra del Pokémon Leggendario di seconda generazione ha fatto il suo ingresso in scena accompagnato dal Team GO Rocket e dal suo leader Giovanni che utilizzerà proprio Lugia Ombra per combattere e rovinare la Festa delle Luci! Pare che per tutto questo tempo il capo dell’organizzazione malvagia sia rimasto in disparte a studiare Hoopa e abbia deciso solo ora di fare la propria mossa!
Pokémon Go: un’Ombra cala sulla Festa delle Luci!
L’evento Ombra sulla Festa delle Luci inizia proprio oggi, 9 novembre, ma Niantic non ha ancora rivelato quanto tempo durerà, ti converrà quindi approfittarne e gettarti subito a capofitto nella lotta contro Giovanni e Lugia Ombra. Al momento questa versione Ombra del Pokémon Leggendario ricorda quella di tutte le versioni Ombra già viste in Pokémon GO, non dimenticare però che Lugia Ombra ha fatto il proprio debutto in Pokémon XD: Tempesta Oscura su Gamecube, magari anche questa versione farà il proprio debutto prima o poi nel gioco, o forse proprio quest’evento ci rivelerà sorprese inaspettate!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Pokémon GO, sui titoli dedicati ai mostriciattoli tascabili (ricorda che sono in arrivo i remake di quarta generazione Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!), e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!