Pokémon GO è un titolo mobile che dal momento della sua uscita ad oggi ha registrato dei numeri a dir poco impressionanti, tra giocatori attivi e guadagni in termini di microtransazioni. In cima alle app più redditizie dei vari store in cui è disponibile, il lavoro di Niantic non si ferma unicamente ad aggiungere nuovi contenuti al titolo mobile dei Pocket Monsters.
Un’arma molto importante è senz’altro la collaborazione con altri brand o con altri marchi: da qui nasce infatti la collaborazione tra Pokémon GO e Amazon! Una partnership destinata a consolidarsi e a fidelizzare i clienti di entrambe le compagini grazie a delle offerte totalmente gratuite che andranno sicuramente a rendere felici i giocatori del titolo mobile.
Pokémon GO e Amazon: quali sono i vantaggi di questa collaborazione?
In vista dei prossimi eventi disponibili, Niantic ha stretto una collaborazione con Amazon in modo da portare ai propri allenatori ancora più vantaggi, magari proprio in vista del Pokémon GO Fest 2022. Ogni allenatore che dimostrerà di essere un cliente Amazon Prime, riceverà in maniera totalmente gratuita ed esclusiva dei vantaggi, racchiusi in pacchetti regalo da riscattare in vista di varie celebrazioni.
Il primo pacco regalo è stato reso disponibile il 19 maggio, comprendente i seguenti oggetti:
- 30 Pokéball;
- 5 Revitalizzanti Max.;
- 1 Pezzo stella.
Una collaborazione che farà senz’altro piacere a tutti gli allenatori: Amazon è una realtà operativa in quasi tutti i Paesi del mondo, la quale va contando un numero di abbonati al suo servizio Prime in costante crescita. Da qui l’opportunità di una collaborazione che possa favorire in un certo modo gli allenatori clienti del servizio Amazon Prime, offrendo al momento un pacco regalo con gli strumenti sopra elencati, prevedendo per il prossimo futuro ulteriori offerte che andranno ad ampliare la già fitta rete d’occasioni che si presentano solitamente agli allenatori del mobile game targato Niantic.