A oltre cinque anni dal suo lancio, Pokémon GO continua a tenere incollati allo schermo milioni di Allenatori in tutto il mondo, il successo della popolare app di Niantic è dato non solo dal fascino di poter catturare mostriciattoli tascabili in giro per il mondo e portarli sempre con noi, ma anche dai costanti aggiornamenti con cui la software house arricchisce il gioco! Mentre i giocatori sono impegnati nei raid di Cresselia, nell’evento dedicato ai remake di quarta generazione e nel maxi concerto virtuale di Ed Sheeran, gli sviluppatori pensano già al futuro con nuovi eventi!
Un appuntamento fisso a cadenza mensile particolarmente apprezzato dagli Allenatori è l’immancabile Community Day, che di volta in colta mette un mostriciattolo tascabile sotto i riflettori aumentandone lo spawn rate, la probabilità di trovarlo in versione cromatica, e dando al Pokémon la possibilità di imparare mosse esclusive. Il Community Day di dicembre però sarà speciale! Anzitutto, l’evento celebrerà gli appuntameni del 2021 e durerà ben due giorni: il 17 e 18 dicembre dalle 11:00 alle 17:00.
Pokémon GO: un Community Day ricco di protagonisti!
Il nuovo Community Day di dicembre sarà dedicato a tutti i protagonisti dei Community Day del 2021, in particolare Machop, Oshawott, Tepig, Shinx, Swablu, Roselia, Gible, Snivy, Eevee, Duskull e Fletching; inoltre, nelle Uova potremo trovare Budew, Magby, Seedot, Charmander, Elekid, Porygon, Magikarp, Weedle, Rhyhorn, Gastly e Porygon. Per facilitare il Community Day inoltre lo spazio massimo dei Pokémon nello zaino verrà portato a 5500, mentre quello dedicato agli Oggetti arriverà fino a 4500.
Gli Allenatori potranno inoltre riscattare ben 30 Ultra Ball gratuite e rivere tutte le ricerche sul campo che si sono avvicendate in Pokémon GO negli ultimi due anni, insomma davvero una celebrazione coi fiocchi!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sui nuovi eventi di Pokémon GO, su tutti i nuovi titoli dedicati ai mostriciattoli tascabili più famosi di sempre, e sulle ultime novità direttamente dal mondo videoludico!