In Pokémon GO, ultimamente, non si parla altro che di Hisui grazie al nuovo evento ispirato alla vecchia Sinnoh, che porterà all’interno del mobile game targato Niantic delle nuove antiche creature della vecchia regione, esplorabile ed esplorata da tanti allenatori nel titolo Leggende Pokémon: Arceus.
Le novità però parrebbero non finire qui: dopo la notizia del nuovo Community Day di agosto annunciata recentemente, i ragazzi di PokeMiners, attraverso il loro profilo Twitter, fanno sapere di aver trovato dei nuovi dati molto particolari che annuncerebbero il prossimo ingresso all’interno del roaster dei leggendari delle nuove affascinanti creature: scopriamone insieme i dettagli!
PokeMiners svela le prossime aggiunte leggendarie in Pokémon GO: finalmente si vedranno i tre uccelli leggendari di Galar ed Enamorus!
Un datamining che svela dei dettagli particolarmente interessanti in ambito di aggiunte: sembrerebbe che i mostriciattoli tascabili leggendari destinati a fare il loro primo ingresso all’interno dell’app stiano per diminuire grazie all’aggiunta dati di Articuno, Zapdos e Moltres di Galar! All’interno dei dati sono stati anche trovati dei richiami a Enamorus, ma ciò che fa pensare sono i dettagli inerenti al trio leggendario.
Ciò che fa insospettire è che i tre uccelli leggendari abbiano un tasso di cattura mostruosamente basso, pari allo 0,3%, e un tasso di fuga incredibilmente elevato, al 90%. Questo fa pensare che probabilmente potrebbero comparire in game anche in forma selvatica oltre che all’interno dei raid a 5 stelle (presumibilmente).
The Galarian Birds have had their moves and stats added! They also have a very curious catch rate.
Kanto Moltres and Zapdos also had some buddy updates. pic.twitter.com/bcXxSiVhkP
— PokeMiners (@poke_miners) July 22, 2022
Ulteriori novità non sono assolutamente escluse nel prossimo periodo, forse nei prossimi giorni, ma una cosa è certa: c’è tanta carne al fuoco e qualcosa bolle in pentola. Niantic sta facendo le cose per bene al fine di rendere il suo mobile game molto più che un semplice “catturali tutti”, grazie alle numerose sfide, lotte e novità che costantemente vengono portate sotto gli occhi degli allenatori in giro per il mondo.