Allenatore di Pokémon Go, metti mano alla tua pokéball. Niantic ha annunciato il protagonista del community day di ottobre: Duskull, il Pokémon triste mietitore! Il community day di settembre è stato un gran successo, il quale ha visto come protagonista lo starter di tipo acqua della quinta generazione, Oshawott.
Ora però è tempo di guardare avanti, proiettandoci già verso il mese prossimo, ottobre… C’è già aria di Halloween in giro, i bambini busseranno di casa in casa per fare dolcetto o scherzetto, e chi se non meglio di Duskull è più adatto a ricoprire il ruolo di mascotte in occasione dell’evento?
Sarà un community day davvero ricco, con i seguenti bonus a rendere il tutto ancora più imperdibile:
- Spawn aumentato: Duskull apparirà più spesso allo stato selvatico, se sarete fortunati potreste trovarlo addirittura shiny!
- Attacco speciale: fate evolvere Dusclops fino a due ore dopo la fine dell’evento per poter ottenere un Dusknoir che conoscerà l’attacco caricato Palla ombra.
- Ricerca speciale gratuita: per aiutare gli allenatori ad ottenere dei Dusknoir che conoscano Palla ombra, verrà resa disponibile una missione speciale, a tempo limitato, la quale garantirà come premio fino a 4 Pietre Sinnoh.
- Pacco speciale gratuito: nel negozio sarà disponibile uno speciale pacco gratuito contenente 30 Ultra Ball.
- Pacco speciale community day: sarà reso disponibile nel negozio uno speciale pacco evento, al prezzo di 1280 pokémonete, contenente 50 Ultra ball, 4 aromi, 4 Pezzi Stella e 1 MT attacco caricato fuoriclasse.
- Photobomb: scattate qualche foto durante l’evento, ad attendervi ci sarà una buffa sorpresa!
- Biglietto evento esclusivo: al costo di 0,99€ potrete acquistare lo speciale biglietto “Duskull, divertimento fino all’osso”, il quale darà accesso ad una ricerca speciale.
- Bonus polvere di stelle: per tutta la durata dell’evento, ad ogni cattura sarà garantito il triplo di polvere di stelle.
- Aromi e moduli esca: gli aromi e i moduli esca attivati dureranno per ben 3 ore.
Il divertimento dunque non mancherà! L’appuntamento è per sabato 9 ottobre, dalle ore 11:00 alle 17:00 (ora locale). Per ulteriori aggiornamenti in merito restate sintonizzati sulla pagina ufficiale di Pokèmon Go!