Ed eccoci tornati a parlare nuovamente di Pokémon Go, il gioco mobile dedicato ai mostriciattoli tascabili più famosi di sempre che nell’ormai lontano 2016 fece impazzire chiunque ed uscire di casa ad acchiappare Pikachu anche la persona più pigra dell’universo.
La febbre per il titolo è terminata da tempo, tuttavia il gioco continua ad essere continuamente aggiornato e migliorato per tutta quella fetta di community ancora attiva e costante. A questo proposito, è in arrivo un nuovo aggiornamento per il gioco, pronto a scoprire di cosa si tratta?
Pokémon Go Community Day: date, orari e novità
Questo marzo 2023 infatti, precisamente dal 18 marzo alle ore 14:00 italiane, arriverà sul titolo un nuovo Pokémon Go Community Day, che vedrà come protagonista indiscusso il tenero e pigro Slowpoke. A partire dalle 14:00 dunque la probabilità di incontrare sia lui che la versione di Galar (anche Shiny) aumenterà a dismisura.
Fino alle 17:00 inoltre, tutti gli allenatori potranno beneficiare di molteplici bonus, quali:
- La partecipazione alla storia “Ricerca Speciale Appunti di Campo: piano pianissimo” dedicata sempre al pigro mostriciattolo tascabile.
- L’ottenimento di doppie caramelle e punti esperienza tripli a seguito della cattura di un nuovo Pokémon.
- Gli aromi ed i moduli esca attivati dai giocatori rimarranno attivi per tre ore (anziché 30 minuti)
- La possibilità di partecipare dopo le 17:00 ad un nuovo raid di livello 4 con protagonisti (e chi mai lo avrebbe detto) Slowpoke e la sua versione di Galar.
La giornata del 18 marzo dunque per gli amanti del titolo verrà contornata da una lunga sequenza di contenuti che gli faranno sicuramente piacere! Vuoi saperne di più? Allora visita il sito ufficiale del titolo! A proposito di Pokémon, hai già letto delle ultime novità su Scarlatto e Violetto?