Gli allenatori di Pokémon GO faranno incetta di bonus e catture durante il mese di novembre: dopo aver scoperto come sconfiggere il debuttante Guzzlord e MegaGyarados, le creature che saranno presenti all’interno delle Palestre come boss raid in occasione dell’evento Fame golosa, ci si dovrà preparare ancora meglio per le prossime battaglie: Giovanni è tornato e questa volta non farà sconti a nessun allenatore grazie al suo… Mewtwo Ombra: Arriva l’evento Attacco del Team GO Rocket, scopriamone insieme i dettagli!
Tutti i dettagli dell’evento Attacco del Team GO Rocket: gli allenatori di Pokémon GO avranno di nuovo una grossa opportunità!
L’evento Attacco del Team GO Rocket si svolgerà dalle ore 00:00 di lunedì 14 novembre fino alle ore 20:00 di giovedì 17 novembre (ora locale). Farà finalmente il suo ritorno Giovanni, leader del Team GO Rocket, con una nuova creatura ombra da salvare: gli allenatori avranno nuovamente l’opportunità di mettere le mani su un Mewtwo ombra, la creatura tascabile più potente del gioco!
Per poter avere l’opportunità di incontrare e sconfiggere Giovanni, sarà data agli allenatori l’opportunità di completare una nuova storia di ricerca speciale, la quale darà come ricompensa un Super Radar Rocket, utile a rintracciare Giovanni. Questa nuova storia di ricerca speciale sarà disponibile soltanto fino al termine della Stagione della luce, ovvero fino alle ore 10:00 di giovedì 1° dicembre.
Sarà inoltre disponibile una nuova ricerca sul campo che prevede un componente misterioso come premio… Di cosa si potrà mai trattare?
Quali saranno i nuovi mostriciattoli tascabili ombra disponibili e quali creature si schiuderanno dalle uova di 12 km?
In occasione dell’evento dei nuovi mostriciattoli tascabili saranno disponibili in versione ombra, nel dettaglio gli allenatori avranno l’opportunità di incontrare:
- Diglett di Alola ombra;
- Onix ombra;
- Natu ombra;
- Wailmer ombra;
- Golett ombra.
Inoltre sconfiggendo uno dei leader del Team GO Rocket si potranno ottenere le speciali uova rosse da 12 km, dalle quali una volta schiuse si potranno trovare una tra le seguenti creature:
- Larvitar*;
- Absol*;
- Skorupi*;
- Deino*;
- Pawniard*;
- Vullaby*;
- Scraggy;
- Pancham;
- Skrelp;
- Sandile;
- Salandit.
*= con un po’ di fortuna potresti incontrare questa creatura nella sua variante cromatica!
I bonus presenti: altre ghiotte opportunità per gli allenatori!
Durante il corso dell’evento, gli allenatori avranno l’opportunità di sfruttare dei succosi bonus per potenziare al meglio la loro squadra in vista di battaglie PVE e PVP, non bisognerà assolutamente farsi sfuggire questa opportunità! Nel dettaglio, i bonus che gli allenatori potranno sfruttare saranno i seguenti:
- Sarà possibile utilizzare un MT Attacco caricato per permettere ai propri pokémon ombra di dimenticare la mossa Frustrazione;
- Il Team GO Rocket sarà più presente all’interno di Pokéstop e mongolfiere.