Con l’arrivo del nuovo aggiornamento riguardante corpose novità sulla Megaevoluzione in Pokémon GO, Ninantic dimostra ancora una volta di tenere molto al progetto dei mostriciattoli tascabili su smartphone, aggiungendo così delle novità molto importanti che faranno senz’altro felici tutti i giocatori.
Per celebrare l’arrivo di questo grande aggiornamento è stata introdotta una storia di Ricerca speciale, suddivisa in ben quattro fasi con un’importante scelta da compiere ad un certo punto: sei pronto, allenatore? Scopriamo insieme quali sono le ricompense che riserveranno i vari step completati di questa nuova inedita storia di Ricerca speciale!
Pokémon GO: è un megamomento!
La storia di Ricerca speciale, Un megamomento, vede ben quattro fasi, suddivise per tre step ad ogni fase. Alla seconda fase verrà chiesto al giocatore di scegliere tra tre mostriciattoli tascabili con cui proseguire: Charizard, Venusaur e Blastoise. La scelta condizionerà in minima parte le ricompense, dando al giocatore incontri selvatici e Megaenergia del pokémon scelto.
FASE 1
- Cattura 3 pokémon, ricompensa: appare Charmander
- Cattura 3 pokémon, ricompensa: appare Squirtle
- Cattura 3 pokémon, ricompensa: appare Bulbasaur
- Completamento fase 1, ricompense: 500 Punti Esperienza, 200 Polvere di Stelle e 10 pokéball
FASE 2, SCELTA TRA CHARIZARD, VENUSAUR E BLASTOISE
- Cattura 5 pokémon, ricompensa: 10 pokéball
- Usa 5 bacche per catturare un pokémon, ricompensa: 10 megaball
- Potenzia un pokémon 5 volte, ricompensa: 10 bacchelampon
- Completamento fase 2, ricompense: 1 Biglietto Premium, 200 Megaenergia del pokémon precedentemente selezionato, appare allo stato selvatico il pokémon precedentemente selezionato
FASE 3
- Guadagna 5 cuori col tuo compagno, ricompensa: 50 Megaenergia del pokémon scelto alla fase 2
- Potenzia un pokémon 10 volte, ricompensa: 50 Megaenergia del pokémon scelto alla fase 2
- Megaevolvi il pokémon scelto alla fase 2, ricompensa: 1 MT Attacco caricato
- Completamento fase 3, ricompense: 1000 Punti Esperienza, 600 Polvere di Stelle e 100 Megaenergia del pokémon scelto alla fase 2
FASE 4
- Vinci un Raid, ricompensa: 6 revitalizzanti
- Sconfiggi una recluta del Team GO Rocket, ricompensa: 2 baccananas argento
- Scatta una fotografia al tuo pokémon compagno, ricompensa: 6 iperpozioni
- Completamento fase 4, ricompense: 2000 Punti Esperienza, 1500 Polvere di Stelle e 100 Megaenergia del pokémon scelto alla fase 2
Quindi non si ottiene una merda un pokemon mega evoluto permanente!!!!missione truffaldina fasulla
Su Pokémon GO, i pokémon possono megaevolversi per un massimo di otto ore, così com’è sempre stato fin dalla loro introduzione all’interno dell’app. La missione serve proprio a far megaevolvere un mostriciattolo in particolare (che sceglierai tu personalmente) per prendere dimestichezza con le novità aggiunte recentemente.
Al momento nessun pokémon megaevoluto lo è permanentemente: lo status resta soltanto per otto ore, quindi conviene approfittare della loro potenza finché c’è tempo a disposizione!
Aveva detto i prof che alla fine ne ottenevi uno un accidente invece