Su Pokémon GO arrivano novità riguardanti i Community Day. L’evento mensile in questione, avvenuto proprio ad agosto, si è ormai concluso giorno 16, ma se te lo sei perso non ti scoraggiare: la nostra guida a riguardo ti aiuterà a far evolvere il tuo Eevee in una delle sue tante forme successive! Passando dal Pokémon del mese più caldo dell’anno, parliamo già del prossimo Community Day, nel quale avremo come protagonista il tenero Oshawott.
Tutto ciò che devi sapere sul Community Day che avverrà per Pokémon GO
Nel Community Day di Pokémon GO che avverrà a settembre vedremo quindi Oshawott come protagonista. Come ci è stato comunicato dal post sul sito ufficiale, l’evento in questione avverrà domenica 19 settembre dalle 11 alle 17. Durante questo lasso di tempo, proprio come gli altri Community Day di Pokémon GO, potrai trovare molto più facilmente un Oshawott nello stato selvatico.
Ciò aumenta anche le probabilità nel poterlo trovare in un formato shiny! I moduli pesca pluviali saranno inoltre più attraenti per il protagonista di questo Community Day. Facendo evolvere la forma successiva di Oshawott, e cioè Dewott, potrai ottenere un potente Samurott in grado di utilizzare l’attacco caricato Idrocannone.
Quest’ultimo sarà anche in grado di imparare l’attacco caricato Conchilama, utile per questa ultima fase evolutiva. Come gli altri Community Day, scattare foto darà ricompense speciali, inoltre sarà disponibile per l’acquisto uno speciale pacco per 1280 Pokémonete. In questo incredibile bundle potrai ottenere:
- 50 Ultra Ball
- 5 Fortunuovo
- 5 moduli esca pluviali
- MT attacco veloce fuoriclasse
Oltre ai particolari stickers a tema con Oshawott, verranno messi a disposizione i biglietti per partecipare all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day, intitolata “Dalle conchiglie alle spade“. Tra le varie ricompense, questa ricerca offrirà anche un modulo esca pluviale. I bonus attivi durante questo Community Day saranno i soliti, cioè il moltiplicatore 3x PE da cattura, la durata di tre ore dell’aroma e la durata di 3 ore dei moduli esca.