Il famosissimo Pokèmon GO sta vivendo l’evento speciale della Elettromania, settimana speciale che termina il 22 marzo e che vedrà proseguire questo weekly-event indirizzandosi più verso un tema meteorologico. Non appena finiranno questi 7 giorni elettrizzanti, verremo trasportati in un clima più “tropicale” dove avrà inizio il primissimo evento “Settimana del Clima”.
PIOGGIA E VENTO IN ARRIVO SU POKEMON GO
Dalle 10:00 del 24 marzo fino alle 20:00 del 29 marzo assisteremo all’inizio della Settimana del Clima, evento speciale con sette giorni di durata in cui avremo una più alta presenza di simpatici compagni videoludici che preferiranno stare tra pioggia e vento.
Seguendo il post pubblicato dal sito ufficiale, la forma Totem di Thundurus apparirà nei raid a 5 stelle mentre Pokémon come Swellow e Pelipper appariranno nei raid a 3 stelle, altri come Slowpoke e Tynamo saranno nei raid ad una stella, e non dimenticate i MegaRaid dove incontrerete MegaHoundoom, MegaManectric e MegaAbomasnow.
Come riportato sempre dall’aggiornamento ufficiale del sito di Pokèmon GO, le probabilità di trovare Castform, anche nella sua Forma Pioggia, o di altri come Wingull e Ducklett che di conseguenza amano l’ambiente tropicale, sarà più alta del normale. In particolare dal 24 al 27 marzo aumenteranno le probabilità di incontrare Pokémon selvatici che amano la pioggia mentre dal 27 al 29 marzo saranno più frequenti i Pokémon amanti del vento.
UN COLORATO EVENTO SPECIALE
Dal 16 al 26 marzo è inoltre attivo un evento speciale dedicato al Festival dei colori denominato India Wayfarer Challenge, si tratta di una sfida in cui gli allenatori potranno sbloccare diversi livelli di ricompense a seconda del numero di Wayspot approvati durante il lasso di tempo consentito. Purtroppo c’è una brutta notizia: questa challenge sarà disponibile solo per chi sarà in India. Ma non temete, per il resto del mondo saranno disponibili due T-shirt per avatar ispirate al Festival dei Colori, questi oggetti saranno disponibili gratuitamente nel negozio in-game a partire dal 26 marzo.