Su Pokémon GO è in arrivo una settimana dell’avventura dedicata ai Pokémon di tipo Roccia e Fossile! Andiamo a scoprire quali novità ci attendono!
MegaTyranitar farà il suo debutto per la prima volta su Pokémon GO, e sarà catturabile nei megaraid. Inoltre, i seguenti, disponibili anche in versione cromatica, appariranno più spesso allo stato selvatico: Omanyte, Kabuto, Aerodactyl, Lileep, Anorith, Cranidos, Shieldon, Tirtouga, Archen, Tyrunt ed Amaura. Inoltre, Tirtouga, Archen, Tyrunt ed Amaura si schiuderanno dalle uova da 7 km, ed avranno una probabilità ancora più alta di essere cromatici.
Settimana dell’avventura: informazioni aggiuntive
Una volta completate le ricerche sul campo relative all’evento, potremo incontrare i seguenti Pokémon: Omastar, Kabutops, Cradily, Armaldo, Tyrunt ed Amaura. Per circa 2 euro, potremo accedere ed una ricerca a tempo esclusiva dell’evento, che ci permetterà di ottenere due Incubatrici Uova, una Superincubatrice e un incontro con dei Pokémon legati all’evento.
Nei raid di livello 5 sarà disponibile il leggendario Regidrago, mentre nei megaraid, come già visto, MegaTyranitar. Inoltre, i giocatori avranno a loro disposizione alcuni bonus durante l’evento:
- I PE ottenuti facendo girare i Pokéstop saranno raddoppiati.
- La Distanza per la schiusa sarà dimezzata se le Uova vengono posizionate nelle Incubatrici durante l’evento.
- I PE saranno quintuplicati facendo girare un Pokéstop per la prima volta.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina ufficiale dedicata all’evento. Per non perderti tutte le prossime news dedicate a Pokémon GO, continua a seguirci!