Si è appena conclusa un’altra lunghissima parte del Pokémon Fest 2019, nello specifico parliamo degli incarichi e delle sfide proposte ai giocatori da Blanche: la team leader del Team Saggezza. Dopo aver lavorato sodo per completare il maggior numero possibile di missioni da questa proposte, ecco che finalmente possiamo godere delle nostre meritatissime ricompense, che a partire da questa mattina saranno disponibili sul gioco pronte per essere riscattate. Nel caso non ricordassi di quali vantaggi potrai godere, te li riassumo brevemente.
L’importante è affrettarsi, perché il tuo bottino resterà attivo su Pokémon Go soltanto fino alle ore 22,00 del 20 agosto. I tuoi premi e i privilegi accumulati quindi, dureranno per tutta la settimana corrente. I bonus riguardano la preziosa polvere di stelle e ti permetteranno di ricevere un x3 su quella ottenuta da una cattura, uno fisso di 3000 per ogni raid vinto e infine un x3 a ogni uovo che farai schiudere. Ottenere e racimolare polvere di stelle su Pokémon Go è molto utile: non solo ti permette di far evolvere i tuoi Pokémon, ma anche di scambiarli e potenziarli. Inoltre con l’avvento dei Pokémon Ombra, ti sarà possibile purificarli senza rischiare di rimanerne a secco! Ottieni quanta più polvere di stelle possibile in questi giorni per riuscire finalmente a scambiare quel Pokémon Leggendario o raro che tanto avevi desiderato e che ti serviva per completare il tuo Pokédex!
Inoltre non dimenticarti del Raid di Suicune: sei riuscito a guadagnarti l’accesso speciale al raid che ti permetterà di catturarlo qualora riuscissi a vincerlo? Questo lo possiamo considerare l’ultimo dei premi di Blanche, nonché anche il più prezioso. Esso sarà disponibile a partire dal 17 agosto 2019. Se sarai fortunato potresti persino avere la possibilità di trovarne uno cromatico.
Ti ricordo infatti che il Pokémon Fest sull’app Niantic non termina qui, ma proseguirà per tutta l’estate con nuovi eventi e sfide!