Pokémon GO compirà presto 7 anni e da quando è uscito il gioco si è arricchito di nuove creature e Pokéball, tuttavia i fan hanno aspettato a lungo l’arrivo della ball più potente e presto la loro attesa sarà finalmente ripagata.
Pokémon GO: una ball molto attesa
Niantic ha recentemente annunciato che la Master Ball arriverà a breve in Pokémon GO, vi ricordiamo che questa è l’unica Pokéball che garantisce la cattura di qualsiasi Pokémon senza fallire. Molti pensavano che Niantic avrebbe venduto questa ball nel negozio in-game a un prezzo elevato vista la loro efficacia, tuttavia non sarà così dato che si potranno ottenere gratuitamente giocando normalmente. Secondo le informazioni divulgate da Niantic, la Stagione 10: Rising Heroes terminerà con una ricerca speciale che segnerà il debutto della Master Ball, la quale sarà donata dal Professor Willow.
La ricerca per ottenere la ball sarà disponibile dal 22 maggio al 1 giugno, per ora questo è l’unico modo ufficiale per avere una Master Ball perciò non sarà possibile accumularne molte nello zaino. Niantic non ha specificato se ci saranno altri modi per avere la Master Ball (come comprarla nel negozio di gioco), ma ha lasciato intendere che in futuro ci potrebbero essere più occasioni per ottenerne altre.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.