Nel corso degli ultimi giorni sono state annunciate alcune novità per quanto riguarda Pokémon GO, il mobile game dedicato ai mostriciattoli tascabili. Andiamo a scoprirle insieme!
Un nuovo tipo di evento, chiamato Giornata di Cattura, è in arrivo su Pokémon GO. Si tratta di un evento dedicato ad un Pokémon specifico, che si baserà sulle uova. Avremo infatti una maggiore possibilità di far nascere il Pokémon specifico dalle uova da 2 km e anche una maggiore possibilità che esso sia cromatico.
Il primo evento di questo tipo avrà luogo sabato 22 luglio, dalle 14 alle 17, ed avrà come protagonista Riolu. Inoltre, in occasione dell’evento, otterremo più facilmente le uova da 2 km come premio dai Pokéstop ed il doppio di polvere di stelle come ricompensa per la schiusa delle uova.
Pokémon GO, altri eventi in arrivo
A causa di alcuni problemi riscontrati dai giocatori relativi agli account del Club Allenatori di Pokémon durante il Community Day del 9 luglio, Niantic ha deciso di organizzare un recupero globale dell’evento.
Si terrà domenica 23 luglio dalle 14:00 alle 17:00, ed avrà come protagonista Squirtle. Se faremo evolvere Wartortle durante l’evento o fino a due ore dopo, otterremo un Blastoise capace di usare l’attacco caricato Idrocannone. Inoltre, grazie ad una speciale ricerca sul campo, potremo incontrare uno speciale Squirtle in versione “occhiali da sole“