Pokémon GO ed i suoi giocatori stanno festeggiando poiché il 6 luglio 2016 usciva il famosissimo gioco mobile. Sebbene la situazione per Niantic non sia l’ideale, la verità è che Pokémon GO resta ancora il suo gioco più popolare, attualmente il titolo sta celebrando il suo 6° anniversario con piccole anteprime di ciò che arriverà nel gioco mobile nei prossimi mesi.
Pokémon GO: un grande festa
L’azienda ha condiviso attraverso il sito ufficiale di Pokémon GO un’illustrazione ufficiale del 6° anniversario. L’illustrazione come nelle precedenti occasioni è stata realizzata da Yosuke Kozaki (kymg), artista che si occupa anche del character design di Pokémon GO. L’immagine commemorativa dell’anniversario è molto speciale poiché di solito include accenni di ciò che arriverà presto nel gioco, e il più recente non fa eccezione.
Ancora una volta l’illustrazione mostra gli avatar dei giocatori, i leader Candela, Blanche e Spark, così come il professor Willow avvolti da una atmosfera festiva. La cosa sorprendente è che appaiono diversi Pokémon che non sono ancora presenti nel gioco, precisamente Turtonator, Charjabug, Lycanroc (forma crepuscolo), Mimikyu e Cosmog. Quanto sopra suggerisce che tutti questi Pokémon entreranno a far parte del gioco nelle prossime settimane.
Forse la creatura più accattivante di Vivillon, il Pokémon Farfascaglia, che originariamente ha debuttato in Pokémon X & Y. La cosa interessante di questo Pokémon è che ha un motivo sulle ali a seconda della regione del titolo giocato. Detto questo, tutto sembra indicare che questa creatura avrà forme esclusive per alcune regioni del mondo, per esattezza l’immagine mostra il motivo giardinfiore e il motivo continentale.
Come se non bastasse, l’immagine mostra Oshawott, Rowlett e Cyndaquil. Questi Pokémon sono già disponibili in Pokémon GO, quindi i fan sospettano che siano inclusi nell’artwork poiché le forme Hisui delle loro evoluzioni potrebbero essere in arrivo nel gioco.
Sebbene gli indizi siano chiari, ti invitiamo a prendere tutto ciò con le pinze. Questo perché ciò che appare nelle illustrazioni viene solitamente aggiunto al titolo prima o poi, ma ci sono casi come per la megaevoluzione di Mewtwo dove ciò non accade.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.