Le settimane degli Ultrabonus proseguono e, solo per questa settimana, il leggendario Pokémon di Hoenn, Deoxys, sarà presente nei Raid leggendari di difficoltà 5 in Pokémon Go.
Il Pokémon è veramente da prendere al volo in quanto era possibile catturarlo solo tramite Raid Ex, ovvero quei Raid che necessitano del biglietto Ex per prendervi parte. Non solo Niantic ha deciso di metterlo a disposizione dei Raid Leggendari per un intera settimana, fino al 16 settembre, ma potrete trovarlo anche nelle sue quattro forme, ovvero Normale, Difesa, Attacco e Velocità. Purtroppo non è ancora disponibile la forma cromatica del Pokémon ma resta comunque un’ottima occasione per poterlo registrare nel Pokédex e avere dalla propria un valido alleato per conquistare le palestre.
Non ti resta quindi che scovare un Raid di livello 5 nella tua zona, collaborare con altri allenatori e acchiappare la creatura più rara di Hoenn, ma soprattutto di Pokémon Go.
La settimana di Ultrabonus dedicata alle uova di Pokémon Go non si ferma qui!
Niantic ha deciso di allungare di un’ulteriore settimana l’Ultrabonus che riguarda le uova da 7 km. Bisognerà affrettarsi a trovarle e farle schiudere in quanto in esse sono presenti i Pokémon regionali, ovvero quelli non presenti nel nostro continente, con buona pace dei nostri portafogli e probabile frustrazione di compagnie aeree e albergatori.
Farfetch’d, Tauros, Mr. Mime e Kangaskhan saranno disponibili fino al 23 settembre. I più fortunati potrebbero trovare anche la versione cromatica di questi Pokémon, quindi meglio far schiudere le proprie uova da 7 km quanto più spesso possibile prima della data di scadenza.
Insomma, davvero tanta carne al fuoco in questo mese zeppo di novità e premi per chi continua a usare l’app di Niantic, Pokémon Go. Ricordiamo però di fare dell’app un uso responsabile e corretto, specie dopo quanto avvenuto con la class action costata a Niantic 4 milioni di dollari.