Pokemon Go collabora ancora una volta con il brand McDonald’s per migliorare i PokéStop e le palestre situate nei fast food negli Stati Uniti d’America, compresi i Raid speciali che si terranno i date specifiche.
Acchiappali tutti!
I PokéStop e le palestre si trovano spesso in vari luoghi nel mondo, comprese attrazioni turistiche e nei luoghi di ritrovo. Perciò è ormai scontato vederli spuntare sempre più spesso in luoghi come fast food e bar. è una naturale evoluzione, anche in considerazione del fatto che fast food come MacDonald’s hanno sempre di più preso piede nel paese ed è il luogo ideale dove fermarsi per usare il proprio smartphone, e quindi perché non catturare qualche Pokemon nel frattempo?
Attualmente nel mondo ci sono già diversi PokéStop di MacDonald’s e d’ora in avanti ci saranno ancora più motivi per farci un salto oltre che per acchiappare al volo un Big Mac. Secondo un recente post sul sito di Pokemon Go, una collaborazione ufficiale porterà a PokéStop sponsorizzati sotto gli archi iconici della grande M negli Stati Uniti.
Tutte le date degli eventi
Durante specifiche settimane tra il 2024 e il 2025, le persone che visiteranno un MacDonald’s tra le 18 e le 19 (ora locale) incontreranno più Pokémon attratti dai moduli esca e parteciperanno ai Raid a 5 stelle nelle palestre.
Nel caso vi trovaste negli Stati Uniti in quel periodo, ecco le date per questi eventi speciali:
- Da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre 2024
- Da lunedì 20 gennaio a domenica 26 gennaio 2025
- Da lunedì 10 febbraio a domenica 16 febbraio 2025
- Da lunedì 10 marzo a domenica 16 marzo 2025
I vantaggi di Pokémon Go legati a McDonald’s
Uno dei vantaggi di visitare i PokéStop e le palestre in questi periodi è che i giocatori avranno la possibilità di incontrarsi e affrontare diversi Raid, rendendoli notevolmente più facili.
Dicembre vedrà Mega Raid contro personaggi come Mega Latios e Mega Latias, così come Max Battles contro Tanto Startes. Avere aiuti extra è molto importante nelle Max Battles, Dicembre 2024 vedrà Mega Raid contro personaggi come Mega Latios e Mega Latias, così come Max Battles contro gli starter di Kanto. Avere un aiuto extra è particolarmente importante nelle Max Battles.
Il potenziamento dei Pure Modules non dovrebbe essere sottovalutato, poiché porterà ad un drastico aumento dei Pokémon selvatici. Questo è uno dei modi migliori per acquisire uno Shiny, poichè i giocatori possono generarne uno usando il rate boosted.
I fan di Pokemon Go negli Stati Uniti dovrebbero segnare sul calendario le date scritte sopra per i prossimi mesi, poiché tutti i Raid più allettanti saranno decisamente resi più facili se si fa un salto al MacDonald’s di fiducia in settimane specifiche.
E qui in Italia arriverà questo evento? al momento non ci sono notizie, ma bisogna tenere gli occhi aperti, e nel dubbio fare un giro intorno al prossimo fast food, magari anche solo per mettere sotto i denti qualcosa.