Con l’arrivo dell’aggiornamento riguardante la Megaevoluzione in Pokémon GO e col debutto di MegaKangaskhan all’interno dei Megaraid, forse Niantic si è lasciata prendere un po’ troppo la mano, pubblicizzando sul canale YouTube italiano ufficiale del titolo mobile l’arrivo delle prime due megaevoluzioni leggendarie: MegaLatios e MegaLatias!
Pokémon GO, finalmente ecco i Megaraid leggendari: in arrivo MegaLatios e MegaLatias!
Attraverso un breve video rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Pokémon GO, Niantic annuncia l’arrivo dei due Pokémon Eoni nella loro forma megaevoluta al centro di un nuovo evento di cui non si conoscono dettagli in merito, se non date e nome: l’evento Avventure Aeree durerà dal 3 al 10 maggio, portando con se nei Megaraid i potenti MegaLatios e MegaLatias!
I due leggendari provenienti da Hoenn sono stati già rilasciati molto tempo fa nella loro versione cromatica, si presuppone dunque che saranno disponibili anche per questa volta nella loro variante shiny, magari in un evento in cui le possibilità di incontrarne uno cromatico saranno nettamente più alte, proprio come accaduto con MegaKangaskhan.
Con gli ultimi aggiornamenti inerenti alle megaevoluzioni, Niantic conferma ancora una volta la propria volontà di portare avanti un progetto che ultimamente si è vociferato morente, data l’apparente mancanza di stimoli da parte degli allenatori di continuare sul titolo mobile.
Opinione messa subito alle corde data l’enorme mole di eventi messi in attivo, nonché dall’ufficialità dei bonus che saranno presenti durante il Pokémon GO Fest 2022. Con l’annuncio dei due eoni leggendari nella loro forma megaevoluta, il titolo mobile va muovendosi in una direzione di evoluzione sempre più ampia, regalando non solo ampi margini di miglioramento tecnico, ma dando anche ampia dimostrazione di quanto il team di Niantic sia costantemente all’opera per offrire ai suoi giocatori un’esperienza tanto immersiva quanto vivace e appassionante. Allenatore, prepara le tue risorse: le megaevoluzioni leggendarie sono in arrivo!