Pokémon GO è a tutti gli effetti uno dei giochi più influenti nella storia della saga videoludica, con protagonisti questi piccoli mostri catturabili. Grazie al singolare sistema di realtà aumentata, collegata alla geolocalizzazione, Pokémon GO ha avuto un debutto incredibile, a cui è seguita un vera e propria febbre da caccia ai Pokémon.
Continuando il suo successo, questo fortunato gioco per smartphone si tiene al passo con dei continui aggiornamenti ed eventi, ed oggi ti parlerò dell’evento speciale che celebrerà l’arrivo del vociferato New Pokémon Snap, in esclusiva su Switch.
L’EVENTO DI NEW POKÉMON SNAP SU POKÉMON GO
La Niantic porterà questo evento speciale sul gioco per smartphone dal 29 aprile al 2 maggio. Come spiegato nel post d’aggiornamento sul sito ufficiale, in questi brevi giorni potrai fotografare svariati Pokémon e formare il tuo personale Fotodex Pokémon.
Le creature che abitano la speciale regione di Lentil, nuovo territorio inedito di New Pokémon Snap, appariranno nel gioco su smartphone, e noteremo i più caratteristici dei vari ambienti e biomi che potremo incontrare nel futuro titolo.
Potrai imbatterti in Pokémon selvatici che richiamano deserti, giungle e paesaggi sottomarini della regione di Lentil, come Lotad, Cacnea e Ducklett. Avremo la possibilità di incontrare sempre di più Smeargle, con la sua versione Shiny che debutterà proprio in questo evento di New Pokémon Snap!
Nei raid potremo trovare altrettanti esponenti della regione di Lentil e dei suoi fantastici ambienti, come Vaporeon, Meganium e Trapinch. Verranno aggiunte ricerche a tempo e sfide esclusive apposite per questo evento di New Pokémon Snap, tutte legate al mondo della fotografia.
Negli shop potrai trovare fantastici avatar legati alla fotografia e pacchetti adesivi legati all’amicizia. Anche la parte legata ai social è stata inclusa in questo evento, infatti potrai condividere i tuoi scatti preferiti con l’hashtag #GOsnapshot.