Per tutti i fan di Pokémon GO, sono arrivo un sacco di interessanti novità! Andiamo vederle nel dettaglio insieme. Iniziamo parlando dell’evento Fiamme di tenebra:
Dalle 10:00 di giovedì 29 giugno 2023 alle 20:00 di domenica 2 luglio 2023, saranno disponibile dei raid dedicati a Turtonator e MegaSableye, catturabili anche in versione cromatica. Inoltre, potremo incontrare più frequentemente alcuni Pokemon: Vulpix, Houndour, Poochyena, Zigzagoon di Galar, Carvanha, Numel, Stunky, Litwick e Litten.
Nei raid di livello 5 sarà catturabile Heatran, che conoscerà l’attacco Magmaclisma, che infligge 65 danni nelle Sfide Allenatoree 75 nelle Palestre e nei raid. In occasione dell’ evento otterremo anche il 25% di PE aggiuntivi per i raid completati, tre caramelle aggiuntive per i raid completati e le reclute del Team Rocket dotate di Pokémon di tipo Fuoco e Buio appariranno più spesso. Notizie più dettagliate sono disponibile sul sito ufficiale di Pokémon GO.
Un weekend di lotte è alle porte!
Dalla mezzanotte di sabato 1° luglio alle 23:59 di domenica 2 luglio avrà luogo il Weekend Lotte GO dedicato a Rafan. I giocatori riceveranno il quadruplo di polvere di stelle. Sarà inoltre disponibile gratuitamente una ricerca a tempo a tema lotta e tra le ricompense sarà incluso il cappello stile Rafan.
Durante l’evento saranno apportate le seguenti modifiche al percorso premium della Lega Lotte GO:
- Una Caramella Rara L garantita a partire dal livello 31 per la seconda vittoria in un set.
- Una Caramella Rara garantita fino al livello 30 per la seconda vittoria in un set.
- Polvere di stelle aumentata come ricompensa rispetto alla ricompensa del percorso base
Per informazioni più specifiche, è presente una pagina sul sito ufficiale di Pokémon GO. Se vuoi restare aggiornato sulle prossime novità in arrivo sul mobile game di Niantic, continua a seguirci!