No, non è ancora possibile trasferire i Pokemon da Scarlatto e Violetto all’app di Pokemon HOME e viceversa! Dopo il Pokemon Presents molti utenti stavano aspettando un nuovo aggiornamento che introducesse tale funzionalità, ma, almeno per ora, con la versione 2.1.1 possiamo solamente controllare tutte le informazioni inerenti le competizioni, amichevoli e ufficiali, dei titoli di 9° generazione.
La buona notizia (dipende dai punti di vista) è che potremmo mettere mano sui DLC a pagamento degli ultimi capitoli, mentre, per quanto riguarda la possibilità di trasferire i nostri PKMN tramite Pokemon HOME, si spera solo che arrivi entro la fine di questo 2023.
Pokemon HOME: come funziona?
Puoi scambiare Pokémon tramite Pokémon HOME con il tuo dispositivo mobile in quattro modi. E da ora puoi farlo in qualunque momento, ovunque ti trovi!
- Se depositi dei Pokémon nel Box prodigioso, verranno scambiati con giocatori di tutto il mondo in un batter d’occhio! Lo scambio può avvenire anche mentre non stai usando Pokémon HOME.
- Grazie al GTS, puoi specificare quali Pokémon vuoi offrire per uno scambio e quali vuoi ricevere. A quel punto, se i tuoi requisiti e quelli di un altro Allenatore corrispondono, verrete abbinati.
- Con lo scambio di gruppo puoi creare un gruppo virtuale per scambiare Pokémon. Il gruppo può ospitare fino a un massimo di 20 persone.
- Tramite lo scambio con amici puoi scambiare i tuoi Pokémon con altri utenti dopo che sarete diventati amici su Pokémon HOME.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti gli aggiornamenti sul mondo Pokemon, nella sua versione videoludica e non solo!