Rilasciati un secondo trailer e un terzo video anteprima per il film Gekijōban Pocket Monster: Minna no Monogatari (Pokémon the Movie: Everyone’s Story).
The Pokèmon Company ha rilasciato altre novità riguardo il film “Pokémon the Movie: Everyone’s Story” il cui debutto è previsto per il 13 luglio 2018 in Giappone. Ritroveremo il protagonista Ash Ketchum e il suo fidato compagno Pikachu partecipare all’evento annuale che si tiene a Fuura, nota anche come la città dove la gente vive in armonia con il vento.
Vecchie storie raccontano che durante l’ultimo giorno del Festival del Vento, il pokèmon leggendario Lugia è solito comparire per benedire la città. Durante l’evento Ash incontrerà diversi personaggi, ognuno dei quali giocherà un ruolo importante in questa nuova avventura. Il sito ha inoltre rivelato il nome degli ospiti presenti nel cast:
- Mana Ashida – Largo una ragazza misteriosa che vaga da sola nella foresta.
- Rina Kawaei – Risa studentessa delle superiori e nuova al mondo dei pokémon.
- Gaku Hamada – Torito un ricercatore timido senza alcuna sicurezza in sé stesso.
- Kōji Ōkura – Kagachi un uomo borioso la cui abitudine è dire bugie.
- Masak Nozawa – Hisui una vecchietta prevenuta nei confronti dei pokémon.
- Shoko Nakagawa – Riku fratello minore di Risa e amante dei pokémon.
- Kouichi Yamadera – Sindaco Oliver e padre di Largo.
Farà la sua comparsa un pokémon misterioso la cui presentazione è stata fatta tramite un comunicato stampa di The Pokémon Company e Nintendo: Zeraora il pokémon Fulmirapido, presentato nella giornata di ieri tramite un video ufficiale nel quale è possibile vedere la sua versione nel gioco. Oltre a Zeraora comparirà anche il leggendario Lugia, visto l’ultima volta nel film che lo vede protagonista nel 2000.
Kunihiko Yuyama il quale ha già diretto molti dei precedenti film pokémon, tra cui anche l’ultimo titolo Pokémon il Film: Scelgo te!, torna come supervisore alle animazioni. Lo script è elaborato da Umehara e Aya Takaha. La produzione è stata affidata a due studi di animazione: Wit Studio (L’Attacco dei Giganti) e Oriental Light and Magic (produttore originale della serie).
Tetsuo Yajima torna a dirigere anche questo film, lo abbiamo visto precedentemente alla direzione dell’ultimo lungometraggio. Di seguito trovate il trailer e il video anteprima rilasciati dal sito ufficiale.