Pokémon è sempre stato uno dei brand più amati nel mondo dei videogiochi e dei cartoni animati, e chiaramente anche uno dei principali nel mirino dei giocattoli a tema, peluches, carte, action figures ecc. A chi non è mai capitato di andare al centro commerciale e vedere gli scaffali pieni di giocattoli tematizzati, oppure di andare al cinema e vedere dei Bulbasaur intrappolati in un Crane Game? Sicuramente a nessuno.
Chi è quel Pokémon? Uno Slowpoke gigante!
Il Centro Pokémon Giapponese ha recentemente annunciato l’arrivo di un prodotto dedicato ad uno degli animali tascabili più bizzarri e conosciuti: si tratta di un peluche gigante (e gigante non si fa per dire) di Slowpoke. Questo simpatico pupazzo è lungo 150 cm, alto 65 cm e largo 75 cm. Insomma uno Slowpoke di tutto rispetto!
Il peluche di Slowpoke sarà disponibile verso la fine dell’anno e, come fa sapere il Centro Pokémon Giapponese, si tratterà di un articolo fatto su ordinazione. Non è ancora confermato se le spedizioni arriveranno anche in Europa, per ora si ha la certezza che sarà possibile riceverlo attraverso un indirizzo giapponese.
La domanda finale per i fan più curiosi potrebbe essere: “Sì, ma il prezzo?” Ebbene, da grandi Slowpoke derivano grandi costi: Il peluche di Slowpoke sarà infatti acquistabile al prezzo di 49.500 yen! (circa 370 euro).