La collaborazione tra il franchise dei Pokémon e quello dei famosi biscotti Oreo ha portato alla creazione di 16 biscotti in edizione limitata che i fan avrebbero potuto accalappiarsi, pre-ordinando le confezioni dall’inizio di settembre. Le spedizioni sarebbero, tuttavia, iniziate il 13 settembre.
Tutto bello e divertente se non fosse che ancora una volta, noi esseri umani, riusciamo a distinguerci come la razza superiore che popola il pianeta Terra. Come? Ma semplice! Mettendo in vendita i suddetti biscotti, su eBay, a cifre assurde. Mentre la confezione base era pre-ordinabile ad un prezzo di 4 dollari ognuna, adesso per un solo biscotto con un Mew stampato su, qualcuno chiede anche 25.000 dollari.
Non ci sarebbe da stupirsi se qualcuno acquistasse un biscotto usato raffigurante un Pokémon
Il lato divertente di tutta questa vicenda è che, tuttora, nessuno ha fatto una sola offerta per acquistare i suddetti biscotti a queste cifre, ma se pensi che ce ne sono in tutto 16 diversi sparsi per gli Stati Uniti e ad un vero collezionista non si può mai negare nulla, crediamo che sia solo una questione di tempo prima che qualcuno acquisti lo snack enormemente costoso.
Non sarebbe la prima volta, dopotutto, che qualcuno acquista una pietanza a cifre esorbitanti solo perché aveva riferimenti al proprio gioco preferito. Devo davvero ricordati che c’è stato un folle che ha acquistato un nugget a 100.000 dollari semplicemente perché era a forma di membro dell’equipaggio di Among Us?
Ecco, ricordandoti l’accaduto, e informandoti che qualcuno ha acquistato un corn flake (intendo un singolo fiocco di mais) a 1.350 dollari solo perché ricordava la forma dell’Illinois, quanto credi che passerà prima che un collezionista a cui manca qualche rotella inizierà a sborsare 25.000 dollari per un biscotto?