Las Vegas si sta trasformando da “città del peccato” a capitale mondiale del divertimento, infatti ha ampliato le sue offerte in diversi settori tra cui quello videoludico. Di recente Las Vegas ha creato un quartiere residenziale davvero unico, poiché avrà i nomi dei Pokémon della prima generazione.
Pokémon: ora anche nel mondo reale
Las Vegas non è solo scommesse e vita notturna, ma anche sport e intrattenimento per tutti i gusti e le età. Ora la città ospita le squadre NFL dei Raiders e NHL dei Knights e presto avrà anche la squadra MLB Athletics che lascerà Oakland, tutto ciò ha come obiettivo rinnovare la sua immagine e lo stesso sta facendo il suo settore immobiliare. Un esempio è la società di costruzioni Harmony Homes, la quale ha deciso di dare un tocco giovanile e familiare al suo progetto Serenity Place nominando le strade con i nomi dei Pokémon.
Andrea Miller, direttore dei lavori di Harmony Homes, ha spiegato che scegliere i nomi delle strade è un processo complicato, ma che la società è riuscita a proporre quelli dei Pokémon perché erano ancora disponibili. Miller ha anche rivelato che i suoi figli sono grandi fan del franchise e che questo ha influenzato la sua scelta. Insomma i futuri residenti di Serenity Place potranno abitare all’incrocio tra Jigglypuff e Squirtle, di certo qualcosa di unico che porterà prestigio alla zona.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.