Manca solo una giorno al lancio ufficiale di Pokémon Masters, ma il produttore esecutivo Yu Sasaki, per fomentare ancora un pò il nostro Hype, ha deciso di deliziarci con una nuova rubrica su youtube soprannominata “Pokémon Masters News” con la quale ha deciso di rivelarci tutte nuove informazioni su gli eventi e aggiornamenti di Pokémon Master.
Yu Sasak ha annunciato, infatti, che in futuro tornerà con ulteriori video della rubrica “Pokémon Masters News”. La sua intenzione è quella d’instaurare un rapporto con l’intera community del gioco per questo, a fine di ogni video, Yu Sasaki prenderà un momento per rispondere alle domande dei Fan (che potranno essere fatte direttamente dal gioco, grazie ai canali social collegati ad esso).
Nel video vediamo Yu Sasaki accompagnato da una simpatica mascotte di Pikachu da Kana del fan club pokemon, annunciare il primo evento che si terrà su Pokémon Masters.
L’evento inizierà il 2 settembre e introdurrà una storia speciale dedicata a Blu, il famoso rivale di Rosso.
Blu formerà un’unità con Pidgeot (Sync Pairs) e nel video vediamo che sarà possibile effettuare anche la sua Megaevoluzione. Probabilmente non sarà l’unico Pokemon che potrà Megaevolversi. E’ infatti possibile che altri eventi possano introdurre delle megaevoluzioni. Vedremo forse il MegaSteelix di Brock o il MegaGyarados di Misty?
Oltre all’evento di Blu, dal 29 agosto fino al 16 ottobre alle ore 07:59 ci sarà data la possibilità di ottenere delle gemme e dei bonus come premi dagli accessi giornalieri. Potremmo ottenere abbastanza gemme per evocare fino a 10 Sync Pairs. Inoltre saranno presenti delle missioni speciali che ci premieranno non solo con le gemme ma anche con strumenti utili nel gioco.
Aspettando altri video della rubrica “Pokémon Masters News” vi ricordiamo che Pokémon Masters debutterà domani giovedì 29 agosto 2019.