Se sei un appassionato dei Pokémon saprai di certo che attualmente la compagnia ha creato la Pokémon Music Collective, un progetto musicale con il quale coinvolge alcuni degli artisti più famosi del mondo. Questa iniziativa celebra la musica e i Pokémon con diverse canzoni di vari generi e stili, finora sono state rilasciate quattro canzoni, ognuna con un video musicale che mostra i Pokémon in azione.
Pokémon Music Collective si espande
Il primo brano di Pokémon Music Collective è stato “Afterglow” di Ed Sheeran, una ballata romantica che parla di ricordi e nostalgia, nel video si vedono alcuni Pokémon come Eevee, Pikachu e Squirtle che accompagnano il cantante inglese in una passeggiata notturna. La seconda canzone è stata “Electric” di Katy Perry, una canzone pop che celebra il potere dell’amicizia e della determinazione, nel video si vede la cantante americana e il suo Pikachu che viaggiano nel tempo e incontrano le loro versioni più giovani.
La terza canzone è stata “Butterfly” dei BTS, una canzone K-Pop che esprime il desiderio di proteggere qualcuno di speciale, nel video si vedono i membri del gruppo con i loro Pokémon preferiti mentre si divertono in una giornata di sole. La quarta e ultima canzone finora pubblicata è stata “Pokémon Party” di Lay Zhang, una canzone dance che invita a festeggiare la vita, nel video si vedono il cantante cinese e i suoi amici che ballano con vari Pokémon come Charmander, Psyduck, Snorlax e Jigglypuff. Di certo questa iniziativa è molto efficace dato che riunisce tutte le celebrità amate dai giovani, tuttavia i fan veterani vogliono collaborazioni con artisti più maturi, riuscirà la compagnia ad accontentare tutti?
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.